Convenzioni per i soci

La sezione dedicata alle convenzioni offre la possibilità di farvi conoscere tutte le iniziative di cui potete approfittare, per passare nel modo migliore il vostro tempo a Collalto Sabino.

Scoprile tramite le locandine di seguito!

La Tessera Unica del Socio Pro Loco rappresenta il segno distintivo e di appartenenza a un unico Grande Mondo Unpli composto da oltre 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari.
Ogni Pro Loco, dovrebbe consegnare ai propri SOCI soltanto questa Tessera Ufficiale, come segno tangibile di appartenenza a quel Grande Mondo di volontariato fatto da persone che amano il proprio territorio. Con questa tessera puoi ottenere un mondo di sconti e di agevolazioni al seguente link http://www.tesseradelsocioproloco.it/

Il Parco Avventura del Colonnello

Solo per i soci dell'Associazione ProLoco di Collalto Sabino, un'imperdibile offerta per divertirti nel Parco Avventura del Colonnello. Uno sconto del 20% su tutte le tariffe!!

Scopri maggiori informazioni relative al Parco sul sito web ufficiale, ti basta cliccare sull'immagine qui a fianco!!

Per maggiori informazioni sulla promozione, ti invitiamo a contattare la ProLoco di Collalto Sabino tramite la sezione 'Contatti'.

BUON DIVERTIMENTO!

Vivere l'Aniene - Centro rafting Subiaco

Solo per i soci dell'Associazione ProLoco di Collalto Sabino, un'imperdibile offerta per divertirti col team di Vivere l'Aniene! Rafting, soft-rafting, canoa, arrampicata e molto di più, ad un prezzo davvero vantaggioso!

Scopri di più sulle attività cliccando sull'immagine qui di lato!

Per maggiori informazioni sulla promozione, contattaci tramite la sezione 'Contatti'.

BUON DIVERTIMENTO!

Per informazioni potete contattarci telefonicamente, via mail o lasciare un messaggio nello spazio sottostante, risponderemo al più presto.

Scrivi commento

Commenti: 0